Uno spettacolo versatile e curioso in scena questa sera al MAV di Ercolano intitolato “FUORI C’È IL SOLE” proprio come il singolo del cantante Partenopeo GIANNI SCARDAMAGLIO.
Un repertorio è fatto di brani italiani e internazionali, non mancano chicche in lingua napoletana.
Tante le esperienze che lo hanno fatto crescere umanamente e musicalmente, tra cui la partecipazione su RAI DUE a “The Voice of Italy”.
Parte dell’incasso sarà devoluto all’associazione di Ercolano “Noi Insieme Rett” che si occupa della Sindrome di Rett.
L’evento è stato organizzato da Ciro Santoro, Presidente dell’associazione “Nuovo Progetto Ercolano”, con il patrocinio morale del Policlinico di Napoli.
Un vero e proprio spettacolo musicale dove si affronteranno tematiche come “Sogni, Libertà, Diversità, Amore e Amore per le proprie radici e la propria terra”
La Regia e i testi sono stati curati da Gianni Scardamaglio con l’amichevole aiuto di Bruno Lanza.
Le coreografie sono a cura di Gelsomina Scognamiglio con l’aiuto di Tresy Borrelli e invece gli interventi teatrali a cura di Luciana Noviello, il tutto realizzato con gli allievi dei corsi di danza e recitazione dell’Ass. Dance Art Studio di Gelsomina Scognamiglio. Le musiche saranno curate live da CIRO SCOGNAMIGLIO alla batteria, GIANLUCA LOSCHIAVO al basso
NICOLA NORMA alla chitarra e DARIO TOMMASONE al pianoforte. Uno spettacolo da non perdere che ha come “punta di diamante” il cuore e l’amore per il sociale sulle note della più bella musica emergente.

Link utili
https://www.facebook.com/GianniScardamaglioOfficialPage/
Profilo Facebook
https://www.facebook.com/gianni.scardamaglio
Instagram
https://www.instagram.com/gianniscardamaglio